Spedizioni e Resi
Spedizione
La spedizione in Italia avviene solitamente in 2-4 giorni lavorativi* dal completamento dell’ordine che viene comunicato tramite mail.
Una volta completato l’ordine il cliente riceverà un’email con tutte le informazioni, tra cui il codice per tracciare il pacco.
- – Il costo della spedizione è di €7,00. Per ordini superiori a €79,00 la spedizione è gratuita.
- – Il costo della spedizione in Europa è di €20,00. Per ordini superiori a €160,00 la spedizione è gratuita.
*Se non dovessi ricevere il tuo ordine entro 5 giorni dalla spedizione ti chiediamo di contattarci alla mail woodenshoponline@gmail.com
(Nei periodi di festività, le spedizioni potranno subire dei ritardi rispetto alle tempistiche indicate).
Ritiro in negozio
Offriamo la possibilità di ritirare il proprio ordine presso una delle nostre sedi (Verona, Sede Centrale, Ferrara e Riccione), senza costi di spedizione.
Le tempistiche variano dai 2 ai 4 giorni lavorativi dal completamento dell’ordine che viene comunicato tramite mail.
Una volta completato l’ordine il cliente riceverà un’email che comunica l’arrivo dell’ordine presso la sede indicata.
Resi e Cambi
Il reso può essere effettuato entro 15 giorni dal ricevimento dei capi acquistati.
Per fare richiesta di reso deve essere scaricato e compilato il modulo per il reso.
Il modulo dovrà essere inserito all’interno del pacco o eventualmente inviato tramite mail all’indirizzo woodenshoponline@gmail.com
Per effettuare il reso devono essere rispettate le seguenti condizioni:
- – I prodotti devono essere restituiti comprensivi di tutti gli accessori originali (cartellino, sacchetto).
- – I prodotti non devono essere stati utilizzati, lavati, indossati o danneggiati.
- – I prodotti resi devono essere consegnati al corriere entro 15 giorni che decorrono dalla data in cui il cliente ha ricevuto i prodotti.
- – I prodotti come costumi, accessori e appartenenti alla categoria “Salute & benessere” non potranno essere resi per ragioni igieniche.
Nel caso in cui vengano rispettate tutte le disposizioni provvederemo al rimborso della somma pagata dal cliente entro 15 giorni dalla data in cui è stato effettuato il reso. Il trasferimento dei fondi può richiedere 5/10 giorni lavorativi.
La spedizione per il cambio merce e per il reso è a carico del cliente.