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F.A.Q.


Spedizioni

Ho appena effettuato un ordine, come posso tracciarlo?
Dal momento che le è arrivata la mail di conferma di spedizione sarà il corriere a contattarla via mail inviandole il link per tracciare il suo pacco.

In quanto tempo riceverò un ordine?
Dal momento che riceverà la mail di conferma di spedizione ci vogliono solitamente 1-3 giorni lavorativi.

Posso ordinare un vostro prodotto se abito al di fuori dell’Italia?
Purtroppo per ragioni amministrative non possiamo spedire fuori dal territorio nazionale.

Come posso annullare un ordine?
Se hai effettuato un ordine, ma intendi annullarlo, è sufficiente contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti. Provvederemo senza alcun problema ad annullare il tuo ordine.

Ho sbagliato l’indirizzo di spedizione, come posso fare per cambiarlo?
Per cambiare l’indirizzo di spedizione ti basterà contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti e procederemo a cambiarlo.

Quali sono i costi di spedizione?
Per tutti gli ordini a partire da € 90,00 la spedizione è gratuita, mentre per gli ordini inferiori a € 90,00 la spedizione è di € 5,00.

Quali sono i corrieri a cui si affida Wooden?
I corrieri a cui ci affidiamo per le spedizioni sono DHL e Bartolini.

Reso e rimborso

Come posso rendere un articolo?
Per rendere un prodotto ti basterà andare sulla nostra pagina Spedizioni e Resi e seguire la procedura di reso.

Entro quanto posso rendere un capo che ho ordinato?
Puoi richiedere un reso entro 15 giorni dal ricevimento dei capi acquistati.

Se ho ricevuto un articolo errato chi devo contattare?
Se il prodotto che hai ricevuto non corrisponde a quello che hai ordinato dovrai rivolgerti al Servizio Clienti, in modo che ti possano prenotare un ritiro per farti avere il capo corretto.

Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento?
È possibile pagare gli ordini con carta di credito oppure con PayPal

Quando potrò ricevere il rimborso del mio ordine?
Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà non appena il pacco sarà presso il nostro magazzino, in modo che potremmo verificare se rispetta le condizioni di reso.

Se un articolo risulta terminato come posso sapere se tornerà disponibile?
Se la tua taglia è esaurita puoi inserire la tua mail sotto la taglia, se dovesse venire rifornita riceverai una mail che ti informerà della disponibilità del capo.

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