Il tuo carrello

Nessun prodotto nel carrello.

SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA €79 SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA €79 SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA €79 SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA €79 SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA €79 SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA €79 SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA €79 SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA €79 SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA €79 SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA €79 SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA €79 SPEDIZIONE GRATUITA A PARTIRE DA €79

I tuoi risultati

F.A.Q.


Spedizioni

Ho appena effettuato un ordine, come posso tracciarlo?
Dal momento in cui arriva la mail di conferma di spedizione, sarà poi il corriere ad inviare via mail il link per poter tracciare la spedizione.

In quanto tempo riceverò un ordine?
Dalla ricezione di conferma via mail la consegna avviene solitamente in 2-4 giorni lavorativi* a partire dall’elaborazione dell’ordine.
*Eventuali ritardi di consegna possono essere causati da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.

Posso ordinare un vostro prodotto se abito al di fuori dell’Italia?
È possibile effettuare l’ordine online nei paesi elencati di seguito:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli nei quali è prevista spedizione non potranno essere accettate dal Venditore.

Come posso annullare un ordine?
Se hai effettuato un ordine, ma intendi annullarlo, è sufficiente contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti (woodenshoponline@gmail.com).
Provvederemo senza alcun problema ad annullare il tuo ordine.

Ho sbagliato l’indirizzo di spedizione, come posso fare per cambiarlo?
Per cambiare l’indirizzo di spedizione ti basterà contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti (woodenshoponline@gmail.com).

Quali sono i costi di spedizione?
Il costo della spedizione in Italia è di €5,00. Per ordini superiori a €49,00 la spedizione è gratuita.
Il costo della spedizione in Europa è di €18,00. Per ordini superiori a €140,00 la spedizione è gratuita.

È possibile effettuare l’ordine online e recarsi in negozio per ritirare gli articoli acquistati (i negozi di riferimento per il ritiro sono: Verona, Ferrara e Riccione).
Per farlo è sufficiente selezionare la voce “Ritiro in negozio” al momento del Checkout, nella sezione dedicata alla scelta dei “metodi di spedizione”.

Quali sono i corrieri a cui si affida Wooden?
La spedizione dei prodotti acquistati su Wooden Store viene effettuata tramite corriere BRT (Bartolini) e DHL.

Reso e rimborso

Come posso rendere un articolo?
Per effettuare un reso ti basterà seguire quanto indicato nella nostra pagina Spedizioni e Resi.

Entro quanto posso rendere un capo che ho ordinato?
Puoi richiedere un reso entro 15 giorni dal ricevimento dei capi acquistati.

Se ho ricevuto un articolo errato chi devo contattare?
Se il prodotto che hai ricevuto non corrisponde a quello che hai ordinato dovrai rivolgerti al Servizio Clienti (woodenshoponline@gmail.com), in modo che ti possano prenotare un ritiro per farti avere il capo corretto.

Pagamento

Quali sono i metodi di pagamento?
È possibile pagare gli ordini con carta di credito oppure tramite PayPal.

Quando potrò ricevere il rimborso del mio ordine?
Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà non appena il pacco sarà presso il nostro magazzino, in modo che potremmo verificare se rispetta le condizioni di reso.
Il trasferimento dei fondi può richiedere 5/10 giorni lavorativi.

Se un articolo risulta terminato come posso sapere se tornerà disponibile?
Se la tua taglia è esaurita puoi inserire la tua mail sotto la taglia, se dovesse venire rifornita riceverai una mail che ti informerà della disponibilità del capo.