F.A.Q.
In questa pagina puoi trovare le risposte alle domande più frequenti sul mondo Wooden Store.
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Dal momento in cui arriva la mail di conferma di spedizione, sarà poi il corriere ad inviare via mail il link per poter tracciare la spedizione.
Dalla ricezione di conferma via mail la consegna avviene solitamente in 2-4 giorni lavorativi* a partire dall’elaborazione dell’ordine.
*Eventuali ritardi di consegna possono essere causati da disfunzioni nel servizio da parte del corriere, da cause di forza maggiore o in caso di festività.
È possibile effettuare l’ordine online nei paesi elencati di seguito:
Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Malta, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria.
Le richieste di acquisto provenienti da Paesi non compresi fra quelli nei quali è prevista spedizione non potranno essere accettate dal Venditore.
Se hai effettuato un ordine, ma intendi annullarlo, è sufficiente contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti all’indirizzo e-mail [email protected].
Provvederemo senza alcun problema ad annullare il tuo ordine.
Per cambiare l’indirizzo di spedizione ti basterà contattare tempestivamente il nostro Servizio Clienti all’indirizzo e-mail [email protected].
Il costo della spedizione in Italia è di €5,00. Per ordini superiori a €49,00 la spedizione è gratuita.
Il costo della spedizione in Europa è di €18,00. Per ordini superiori a €140,00 la spedizione è gratuita.
È possibile effettuare l’ordine online e recarsi in negozio per ritirare gli articoli acquistati (i negozi di riferimento per il ritiro sono: Verona, Ferrara e Riccione).
Per farlo è sufficiente selezionare la voce “Ritiro in negozio” al momento del Checkout, nella sezione dedicata alla scelta dei “metodi di spedizione”.
La spedizione dei prodotti acquistati su Wooden Store viene effettuata tramite corriere BRT (Bartolini) e DHL.
Per effettuare un reso ti basterà seguire quanto indicato nella nostra pagina Spedizioni e Resi.
Puoi richiedere un reso entro 15 giorni dal ricevimento dei capi acquistati.
Se il prodotto che hai ricevuto non corrisponde a quello che hai ordinato dovrai rivolgerti al Servizio Clienti all’indirizzo e-mail [email protected], in modo che ti possano prenotare un ritiro per farti avere il capo corretto.
È possibile pagare gli ordini con carta di credito oppure tramite PayPal.
Se hai effettuato un reso il rimborso avverrà non appena il pacco sarà presso il nostro magazzino, in modo che potremmo verificare se rispetta le condizioni di reso.
Il trasferimento dei fondi può richiedere 5/10 giorni lavorativi.
Se la tua taglia è esaurita puoi inserire la tua mail sotto la taglia, se dovesse venire rifornita riceverai una mail che ti informerà della disponibilità del capo.